ACQUISTA SALAME BRIANZA D.O.P. E PARTECIPA AL CONCORSO!

Acquistando almeno un prodotto Salame Brianza è possibile partecipare e vincere uno dei fantastici premi messi in palio dal Consorzio Salame Brianza.

Tutti i partecipanti potranno provare a vincere fin da subito una delle 40 biciclette Bianchi Duel 27.2 Shimano o una delle 1000 prestigiose guide turistiche della Brianza tentando la fortuna con la vincita immediata (Instant Win).

Coloro che non riusciranno ad aggiudicarsi uno di questi premi avranno una seconda occasione e potranno partecipare all’estrazione finale e provare a vincere una delle 10 cene stellate per 2 persone presso il ristorante “Da Vittorio”.

Ma le sorprese non finisco qui! Partecipando al concorso si può richiedere un RICETTARIO SALAME BRIANZA in formato digitale con il quale stupire amici e famigliari con nuove ricette.

Salame Brianza: il salame italiano nato dall’incontro della Brianza con l’arte salumiera italiana

I laghi, le nebbie e le colline della Brianza, con le loro particolari caratteristiche, hanno creato un ambiente ideale e unico al mondo per la stagionatura dei salumi. Ed è proprio dall’incontro di questo territorio con i più abili maestri salumieri che nasce la secolare tradizione della lavorazione delle carni più pregiate che hanno dato vita al Salame Brianza.

Un’eccellenza della salumeria italiana riconosciuta in tutto il mondo che può vantare il prestigioso riconoscimento D.O.P. (Denominazione di Origine Protetta) attribuito dall’Unione Europea ai prodotti alimentari di alta qualità capaci di valorizzare le caratteristiche del proprio territorio geografico di produzione.

Il Concorso “L’unicità che Premia” è valido dal 3 maggio 2018 al 30 giugno 2018 ed è riservato ai maggiorenni.

Acquistando almeno uno dei prodotti Salame Brianza DOP (Denominazione di Origine Protetta) è possibile partecipare e vincere uno dei fantastici premi dedicati. Puoi trovare questo Salame tra i prodotti di eccellenza nei grandi ipermercati su tutto il territorio nazionale nei formati filzetta, salametto e crespone.

Partecipare è semplicissimo: vai sul sito del Concorso www.lunicitachepremia.it , compila il modulo e tenta la fortuna!

CONCORSO SALAME BRIANZA: L’UNICITÀ CHE PREMIA

Potrebbe anche interessarti